Ufficio generale d'iscrizione marittima,1807 - 1813,SiASVe
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La documentazione è così articolata: - atti articolati sulla base di un titolario (bb. e regg. 1-333) - «Ufficio dell'ispezione» (bb. e regg. 1-13) - «Consiglio di guerra. Permanenti e speciali» (bb. e regg. 1-5) - «Commissariato agli armamenti» (bb. e regg. 1-141) - «Iscrizione marittima. Ufficio centrale» (bb. e regg. 1-84) - «Direzione del bagno» (regg. 1-6) - «Ufficio cantieri ed officina» (regg. 1-32) - «Commissariato alle rassegne» (regg. 1-40) - «Casse diverse» (regg. 1-32)
Data:
1807-01-01 - 1807-12-31; 1807 - 1813

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp26566