Direzione generale d'acque e strade in Milano,1806 - 1813,SiASVe
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La documentazione riguarda le province venete ed è stata consegnata il 31 ottobre 1816 a Milano a Giuseppe Giacomazzi, per conto del Governo di Venezia, come si legge in coda ai registri nn. 14-17, sui quali sono riportati gli atti consegnati. Il fondo è disordinato, tuttavia le etichette e i registri consentono di individuare quattro principali articolazioni: acque e strade (comprendente disposizioni generali, personale, uffici, elencati nel reg. n. 17, contabilità e bilancio, nel reg. n. 14), acque (reg. n. 15), strade e ponti (reg. n. 16, suddiviso in due parti). Ogni sezione inoltre è alfabeticamente suddivisa per dipartimento.
Data:
1806-01-01 - 1806-12-31; 1806 - 1813

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp26646