Ufficio del registro di Tortona,1861-1966,SIAS
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo comprende le copie degli atti notarili registrati presso l'Ufficio del registro di Tortona, tutti condizionati in buste numerate da 709 a 775 (anni 1861-1866). Nel 1998 l'Ufficio del registro di Tortona versò anche una serie di buste contenenti successioni dal 1913 al 1955, atti pubblici dal 1952 al 1955, atti privati dal 1943 al 1955, riunioni di usufrutto dal 1885 al 1955, con i rispettivi registri: registri degli atti privati dal 1862 al 1954 e registri degli atti giudiziari dal 1862 al 1920. Nel 2008 sono stati versati denunce di successione e riunioni di usufrutto sino al 1966.
Data:
1861-01-01 - 1966-12-31; 1861-1966

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp29783