Ufficio del registro di Alessandria ,1860-1959 (1860-1874, 1918-1967),SIAS
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo comprende le copie degli atti notarili registrati presso l'Ufficio del registro di Alessandria, tutti condizionati in volumi rilegati numerati da 1 a 269 (anni 1860-1874), e denunce di successione versate dall'Ufficio del registro di Alessandria dal 1918 al 1959 divise in due blocchi di buste numerate da 1 a 41 (versamento 1998, anni 1918-1959 con molte lacune) e da 1 a 169 (versamento 1995, anni 1940-1956).
Data:
1860-01-01 - 1967-12-31; 1860-1959 (1860-1874, 1918-1967)

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp29784