Ufficio di conciliazione di Cori,1871 - 1950,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Il fondo è costituito dalle seguenti serie: sentenze 1902-1949, fascc. 17; registri delle udienze 1906-1909; 1935-1985; regg. 2; atti di citazione e cause abbandonate 1903-1948, fascc. 26; fascicoli di causa 1903-1905; fascc. 4; atti di istruttoria 1905-1910, fasc. 1; dichiarazioni d'appello 1910-1918, fasc. 1; verbali di pignoramento 1911-1918, fasc. 1; verbali di giuramento del cancelliere 1911-1918, fasc. 1; verbali di causa e testimoniali 1916, fasc. 1; avvisi d'incompetenza 1916-1918, fasc. 1; intimazioni di sfratto 1945, fasc. 1; decreti ingiuntivi 1948-1950, fasc. 1; atti diversi 1871-1879, regg. 10, fasc. 1
Data:
1871-01-01 - 1950-12-31; 1871 - 1950

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp5660