Ente comunale di assistenza - ECA di Terracina,1705 - 1980,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
L'archivio comprende, oltre al fondo ECA, anche documentazione della Congregazione di carità, e degli enti in essa confluiti (1705-1937, regg. 2, fascc. 18). Il fondo propriamente attinente l'Ente comunale di assistenza, è articolato nelle seguenti serie: - deliberazioni 1944-1962, regg. 6, bb. 14; - carteggio 1954-1975, bb. 2; - bilanci preventivi, - verbali di chiusura esercizi, - verifica di cassa 1941-1980, b. 1; - mastri 1940-1960, regg. 30; - consuntivi 1950-1966, b. 1; - mandati di pagamento 1943-1960, bb. 22; - protocolli 1951-1963, regg. 7
Data:
1705-01-01 - 1980-12-31; 1705 - 1980

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp5667