Comune di Consiglio di Rumo,1806 - 2000,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
L'archivio del Comune di Consiglio di Rumo è organizzato in due sezioni principali: la prima sezione è composta dal carteggio, mentre la seconda sezione è composta dalle serie particolari costituite dagli uffici durante gli anni e confermate durante il riordino. La sezione del carteggio è suddivisa in tre sottosezioni: la prima, con atti dal 1820 al 1928 è organizzata per titoli; la seconda, con atti dal 1948 al 1958 ha un ordinamento sommario per serie annuali, la terza, dal 1959 al 2000 ha un ordinamento sommario per categorie. Le serie particolari conservano atti e registri, senza soluzione di continuità, a partire dall'origine delle serie e sino alla fine del secolo XX.
Data:
1806-01-01 - 2000-12-31; 1806 - 2000

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp6748