Comune di Carbonate,1811 - 2000,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
L'archivio del Comune di Carbonate è organizzato in due sezioni principali: la prima sezione è composta dal carteggio ordinato secondo le 15 categorie del titolario Astengo, mentre la seconda sezione è composta dalle serie particolari costituite dagli uffici durante gli anni e confermate durante il riordino. La sezione del carteggio è suddivisa in tre sottosezioni: la prima, con atti dal 1811 al 1928, è organizzata per categorie; la seconda e la terza sottosezione, con atti dal 1953 al 1974 e dal 1975 al 2000, sono organizzate per serie annuali, con numerazione distinta per sottosezione. Le serie particolari conservano atti e registri, senza soluzione di continuità, a partire dall'origine delle serie e sino alla fine del secolo XX.
Data:
1811-01-01 - 2000-12-31; 1811 - 2000

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp6812