Comune di Anzano del Parco,1837 - 2000,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
L'archivio del Comune di Anzano del Parco è organizzato in due sezioni principali: la prima sezione è composta dal carteggio, mentre la seconda sezione è composta dalle serie particolari costituite dagli uffici durante gli anni e confermate durante il riordino. Per quanto riguarda le serie particolari non esiste una cesura netta tra la documentazione anteriore al quarantennio e quella dell'archivio di deposito. La sezione del carteggio è suddivisa in quattro sottosezioni: la prima, con atti dal 1837 al 1949, è organizzata per categorie; la seconda, la terza e la quarta sottosezione, con atti dal 1950 al 1987, dal 1988 al 1997 e dal 1998 al 2000, sono organizzate per serie annuali. Le serie particolari conservano atti e registri, senza soluzione di continuità, a partire dall'origine delle serie e sino alla fine del secolo XX.
Data:
1837-01-01 - 2000-12-31; 1837 - 2000

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp6981