Direzione generale delle dogane, dazi di consumo, diritti uniti e archivi aggregati,1815-1870 con docc. dal 1762,SIAS
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La documentazione è organizzata per titoli (divisi in rubriche): I e II: Massime e disposizioni generali, III Regolamenti, commercio, transito, IV Personale, V Guardie, VI Materiali, locali, riparazioni, VII Appalti e privative, dazi, VIII Saline, IX Corrispondenza della contabilità, X Revisione, XI Guardie. Seguono, fuori titolario: personale civile e militare, amministrazione camerale di sale e tabacchi, carteggio e disposizioni varie, congressi delle dogane, affari diversi, atti contabili.
Data:
1762-01-01 - 1870-12-31; 1815-1870 con docc. dal 1762

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp72663