Comune di Cenate Sopra,1902 - 2010,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Frammista al carteggio comunale si trova probabilmente anche la documentazione prodotta dall'Ente comunale di assistenza. Documentazione accertata: Carteggio categorie 1949-1970: bb. 18 Carteggio categorie 1971-2010: bb. 223 Carteggio uffici diversi, varie 1949-2009: bb. 1333, 2 scatole, doc. sciolta per mt lineari 6 Protocolli 1947-1987: regg. 25 Deliberazioni Giunta 1963-2000: voll. 82 Deliberazioni Consiglio 1963-2009: voll. 53 Determinazioni 1997-1999: voll. 10 Deliberazioni e determinazioni originali 2001-2010: bb. 57 Copie deliberazioni 1968-2000: bb. 60 Contratti 1949-2010: bb. 11, doc. sciolta per mt lineari 1 Conti consuntivi con allegati 1949-1970: bb. 33 Conti consuntivi con allegati 1971-2009: bb. 214, scatole 12 Mastri 1949 - 1997: regg. 104 Registri contabili vari 1985-1996: regg. 17, registri per mt lineari 3 Ruoli imposte non verificabili: mt lineari 0.5 Fascicoli dei contribuenti ICI 1993-2010: bb. 47 Liste elettorali 2010: regg. 10 Registri vari 1892-1927, 1949-1953: regg. 32 Pratiche edilizie 1949-2010: bb. 149 Cementi armati (sec. XX metà-2010): bb. 14, scatole 10 Registri di popolazione sec. XX inizio: regg. 6 Le serie individuate non corrispondono ad una organizzazione strutturata del fondo ma sono state ricostruite "sulla carta" attraverso l'accorpamento di documentazione omogenea rilevata e conservata in modo frammentario nel locale di deposito e negli uffici comunali.
Data:
1902-01-01 - 2010-12-31; 1902 - 2010

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp77194