Comunicattive,2003 - 2011,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
La documentazione è costituita principalmente dal materiale prodotto per le campagne di comunicazione e per l'organizzazione degli eventi promossi dall'associazione: sono presenti progetti grafici, volantini (sia le bozze che le versioni definitive), brochures e locandine, corrispondenza, schede ed elenchi delle associazioni aderenti alle diverse iniziative, comunicati e rassegna stampa. Il materiale, oltre che su supporto cartaceo, è conservato su hard disk e in parte pubblicato sul sito internet dell'associazione. È inoltre presente documentazione amministrativa comprendente statuto, atto costitutivo, verbali dell'Assemblea delle socie e del Consiglio direttivo, registri di cassa, fatture, bilanci, preventivi di spesa e altra documentazione di natura fiscale. Si conservano anche materiali audiovisivi (Dvd e MiniDv) prodotti dall'associazione in occasione di alcune iniziative: sono presenti sia le riprese (i girati) che i video finali (i montati) di alcuni documentari e reportages relativi a manifestazioni, a rassegne cinematografiche e performances artistiche, a interviste e incontri con donne migranti e a progetti di ricerca sul rapporto tra femminismo e nuove generazioni.
Data:
2003-01-01 - 2011-12-31; 2003 - 2011

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp77729