Comune di Onzo,1799 - 1946,SIUSA
Tipo:
Collezione; Fondo
Categoria:
Fondi archivistici
Le serie che compongono il fondo Comune, complete di consistenza ed estremi cronologici, sono così descritte da G. Malandra: - Processi verbali della municipalità cantonale, 1800 - 1801, reg. 1; - Consiglio e Giunta (originali e copie), 1824 - 1946, regg. 30; - Deliberamenti, 1855 - 1863, vol. 1; - Contabilità (bilanci, conti, mastri, mandati), 1802 - 1946, regg. 252, bb. 18; - Rendite, 1828 - 1920, b. 1; - Ruoli d'imposta, 1816 - 1930, b. 1; - Catasto, 1851 - 1886, regg. 2; - Stato dei boschi, 1824 - reg. 1; - Leva, 1799 - 1925, regg. 126; - Passaporti, 1864 - 1881, reg. 1; - Censimenti, 1858 - 1921, filza 1; - Popolazione, 1865 - 1884, reg. 1; - Copialettere, 1877 - 1892, reg. 1; - Lettere, 1806 - 1870, bb. 4; - Affari comunali, 1870 - 1945, bb. 29.
Data:
1799-01-01 - 1946-12-31; 1799 - 1946

Immagini di anteprima
Fonte dati
SAN - Sistema Archivistico Nazionale / Complessi Archivistici
Identificatore: oai:san.beniculturali.it:comp89692