Customer satisfaction management : il modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente / Japan management association, JMAC Consiel, Consiel ; edizione giapponese a cura di Yoshio Tomisaka ; presentazione di Francesco Chirichigno ; prefazione di Luigi Bettonica e Attilio Giuliani
Tipo:
Testo; Oggetto fisico; Testo a stampa
Categoria:
Beni librari
Autore:
Japan management association, JMAC Consiel, Consiel <societ��>
Autore di contributo:
Tomisaka, Yoshio
Editore:
Milano : Il sole-24 ore libri.
Lingua:
ita
Data:
1995
Condizioni d'uso della risorsa digitale:
Quest'opera di Internet Culturale è distribuita con Licenza Fuori dal copyright, altre restrizioni legali esistenti.
Oggetti digitali
Riferimenti
È digitalizzato da :
Ente: IT:BNCF; Progetto: http://www.bncf.firenze.sbn.it/pagina.php?id=155; completezza della digitalizzaizone: digitalizzazione incompleta
Fonte dati
Internet Culturale / Biblioteca Nazionale Centrale - Firenze
Identificatore: info:sbn/CFI0313897; segnatura: IT:BNCF, inv. CF005218600, GEN.B09.3311
Diritti
Diritti d’accesso: accesso pubblico
Condizioni d’uso del metadato: Pubblico dominio