Politica economica del turismo
Tipo:
Oggetto fisico; Testo
Categoria:
Monografie
Editore:
Touring Editore
Politica economica del turismo tenta di delineare gli ambiti operativi, gli obiettivi e i soggetti di tale politica, proponendosi in particolare di:favorire la comprensione in chiave economica del sistema turistico;permettere la conoscenza di previsione, di programmazione e di governo in un'ottica di destination management; fornire la base per l'attuazione di politiche che garantiscano la competitività attuale e futura dei prodotti turistici espressi dal sistema. Il testo dell'opera, tratto da lezioni universitarie, si rivolge ai giovani, ma anche a tutti coloro che si occupano, in ambito privato o pubblico, della gestione turistica.
Soggetto:
Cartoguide, Carte stradali e Piante di città
Data di emissione:
2001
Immagini di anteprima
anteprima dell'immagine 1 [Error: "Url not found"]
Riferimenti
È incluso da: Collana: Touring University Press
Fonte dati
Touring Club Italiano / Catalogo Editoriale Touring Editore srl
Identificatore: 742; 88-365-2361-7
Diritti
Diritti: copyright Touring Editore Srl, Milano